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Adwords : perchè può essere importante.

Adwords

Campagna Adwords su Google.

Come sapete Google AdWords permette di creare interessanti campagne di Web Marketing; ciò che possibilmente non sapete è che ogni secondo, circa 40.000 persone effettuano ricerche su google, nel mondo, per cui in un solo giorno, il motore di ricerca processa circa 3,5 miliardi di ricerche. Bastano questi semplici dati per comprendere quanto può essere utile avviare una campagna adwords su google; per far conoscere i vostri prodotti/servizi. Per raggiungere gli obiettivi aziendali, come ad esempio far conoscere un nuovo prodotto sul mercato, ottenere visibilità, acquisire contatti, vendere ecc. Google AdWords se ben utilizzato rappresenta un ottimo strumento per aiutarvi a raggiungere tutti questi obiettivi.

Il successo dell’utilizzo di annunci pubblicitari su google risiede nel fatto che questi annunci possono, raggiungere i tuoi clienti proprio quando cercano sul motore di ricerca i prodotti o servizi che vuoi promuovere; ma sopratutto perché paghi solo se l’utente clicca effettivamente il tuo annuncio e visita il tuo sito web.
Adwords vi permetterà indipendentemente dall’entità del budget stanziato, di raggiungere un maggior numero di clienti, di attirare nuovi visitatori sul vostro sito web, di incrementare le vendite online, di fidelizzare i vostri clienti, ma anche di pubblicizzarvi sia a livello locale che globale.
Oggi più che mai diventa fondamentale raggiungere il pubblico giusto al momento giusto; ovvero nel momento stesso in cui un utente sta ricercando il prodotto-servizio che offrite far in modo che appaia tra i primi risultati di ricerca proprio la vostra attività commerciale.

AdWords

La gestione di una campagna AdWords al contrario di come si possa pensare è però complessa. Va impostata tenendo conto di alcuni particolari fondamentali; solo questo garantisce il funzionamento di una campagna ed una pubblicità mirata e senza spreco di soldi.
Fondamentale sarà un’attenta analisi e scelta delle parole chiave principali, utili alla vostra attività e settore; ma anche effettuare un monitoraggio costante della campagna, ovvero accessi al sito, parole chiave più performanti, in modo da poter effettuare immediatamente le eventuali modifiche (cpc, parole chiave, annunci, ecc).

Noi di WD Web Design da sempre lavoriamo per massimizzare il valore dell’investimento di ciascun cliente; gestendo e ottimizzando i click e le conversioni.
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